Lua incontri del terzo luogo

Un'ulteriore novità di questa edizione è il workshop coordinato dal LUAche dopo essersi occupato delle marine, si sposta nel centro cittadino proponendo un lavoro sulla galleria di Piazza Mazzini: I l Meeting e gli Incontri del Terzo Luogo sono aperti a tutti, anche ai bambini, che vi troveranno laboratori tematici e intrattenimento: Infine sabato pomeriggio, gli operatori di EMS — ente modelli sostenibili terranno un workshop sul compostaggio per sensibilizzare i più piccoli alla differenziazione e allo smaltimento sostenibile dei rifiuti. Cena in Galleria Mazzini. Una enorme tavolata trasformerà per una sera la visione della galleria, lanciando un nuovo percorso di studio sull'area. Ulteriori dettagli sul programma, le attività, i luoghi e le persone coinvolte, nelle brochure in allegato. Cosa succede al Knos? Francesco Zedde in arte Tacet Tacet Tacet, si cimenterà in una performance audiovisiva che mescola un ventaglio di influenze che vanno dalla psichedelia alla musica concreta, dal minimalismo al post rock. Oumar Lua incontri del terzo luogo è uno dei più apprezzati percussionisti del Mali, noto per il suo stile legato profondamente alla tradizione. Il 31 dicembre celebreremo insieme i 50 anni dal primo allunaggio, avvenuto nelcon un party ricco di musica, live, installazioni e viaggi nei meandri della cultura pop spaziale. Che posto è questo? Scopri le attività presenti negli spazi.

Lua incontri del terzo luogo Primary links

Vogliamo chiedercelo insieme a voi, durante questi primi Incontri del terzo luogo, dal 25 novembre al 3 dicembre con un workshop, due conferenze e tre incontri pubblici. Una città da vivere. Vorremmo chiederci se è sempre necessario organizzare tutto o se potrebbe essere importante creare buone condizioni per una libera iniziativa. Poi i piani Urban dell Unione Europea hanno permesso di ristrutturare il centro storico, che adesso è il gioiello della città. Liceo Regina Margherita Salerno. Grazie a un progetto del LUA con il coinvolgimento di cittadini, artisti e altre associazione, diverse piccole aree private abbandonate da tempo si sono trasformate in un parco pubblico circondato da 11 piccoli paesi. Beppe Grillo in Insomnia Ora Dormo! È uno strumento di partecipazione attiva per incidere sul territorio, fornendo occasioni. Dario Maltese canta De Andrè. Per la tua pubblicità su SalentoLive. Anche quest anno, il 21 novembre, vogliamo celebrare l importanza del verde urbano, degli alberi per la vita dell uomo Dettagli.

Lua incontri del terzo luogo

Dal terzo paesaggio al terzo luogo A partire dall’idea di terzo paesaggio e da pratiche legate a nuove forme di gestione del bene comune, ci siamo interrogati . Incontri del Terzo Luogo e 79°meeting di TEH Al via la nuova edizione degli Incontri Terzo Luogo, workshop di ricerca e trasformazione degli spazi urbani con Gilles Clément, organizzati dalle Manifatture Knos in collaborazione con Coloco, Labuat e LUA. Dal 7 al 10 aprile presso le Manifatture Knos tornano gli Incontri del terzo luogo e dopo due anni torna anche a trovarci Gilles Clément, paesaggista – filosofo che ha saputo guardare gli spazi terzi, tra l’umano e il naturale, abbandonati dall’uomo e che la natura si riprende, generando fenomeni inattesi. Spaesamenti è il tema della quinta edizione degli Incontri del terzo luogo, progetto ideato e coordinato dal paesaggista, filosofo e “giardiniere” francese Gilles Clément e dalle Manifatture Knos di buygamecdkeys.com venerdì 7 a lunedì 10 aprile tra il centro culturale e altri luoghi della città salentina, quattro giorni di workshop, eventi, conferenze, proiezioni, performance per pensare lo.

Lua incontri del terzo luogo